CANTONE
Coronavirus in Ticino: un contagio e nessun decesso
Dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel nostro cantone i casi accertati sono 3'417

Archivio Tipress
Coronavirus in Ticino: un contagio e nessun decesso
Dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel nostro cantone i casi accertati sono 3'417
Dallo scorso 12 giugno non si registrano decessi legati al virus
BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore in Ticino è stato registrato un nuovo contagio. E nessun decesso. Sono questi gli odierni dati sulla pandemia di coronavirus pubblicati dalle autorità sanitarie cantonali. In totale i casi acce...
BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore in Ticino è stato registrato un nuovo contagio. E nessun decesso. Sono questi gli odierni dati sulla pandemia di coronavirus pubblicati dalle autorità sanitarie cantonali. In totale i casi accertati salgono a 3'417.
Le morti restano invece 350. È inoltre dallo scorso 12 giugno che in Ticino non si registrano decessi legati al virus.
Tra ieri e oggi dalle strutture ospedaliere ticinesi non è stato dimesso nessun paziente. Le persone ricoverate restano quindi cinque.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!