UBS premia i migliori studenti del CPC

I riconoscimenti sono stati consegnati nell'ambito della campagna per la promozione della formazione
LOCARNO - Negli scorsi giorni si è svolta la premiazione dei migliori studenti del Centro professionale commerciale (Cpc) di Locarno, presso la palestra del Cpc, nell'ambito della campagna per la promozione della formazione di Ubs.
La cerimonia è avvenuta alla presenza di Francesca Pace, direttrice dell'istituto e Michael Filippelli, responsabile team clientela privata di UBS Locarno.
I migliori studenti premiati sono Ivan Signori con la media globale del 5.7 (SPC, profilo esteso), Alice Motta con la media globale del 5.5 (SPC, profilo maturità), Lejla Hodic con la media globale del 4.9 (SMC, profilo esteso), Micol Milani con la media globale del 5.2 (MP2, tipo economia) e Marta Silva Coelho con la media globale del 5.2 (MP2, tipo economia).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!