Keystone
CANTONE / SVIZZERA
24.03.2020 - 12:330

Hotelplan sospende la sua programmazione fino al 30 aprile

Il tour operator annulla (senza spese) tutti i pacchetti di viaggio e le prenotazioni per appartamenti e case di vacanza

Hotelplan precisa pure che le nuove prenotazioni verranno accettate solo per partenze posteriori al primo maggio.

BELLINZONA - Hotelplan sospende la sua programmazione fino al 30 aprile 2020. «Di conseguenza - scrive il tour operator elvetico in una nota odierna - tutti i pacchetti di viaggio e le prenotazioni per appartamenti e case di vacanza prenotati con partenza fino a questa data verranno annullati senza spese».

Il gruppo precisa pure che le nuove prenotazioni verranno accettate solo per partenze posteriori al primo maggio. Anche perché - spiega il tour operator - Paesi quali Germania, Spagna e Canada hanno già prolungato negli ultimi giorni le restrizioni di viaggio per i loro concittadini o il divieto d’ingresso nel rispettivo paese. «Partiamo dal presupposto che a queste decisioni faranno seguito quelle di altre nazioni. Nell’ottica di tutelare al meglio gli interessi dei nostri clienti abbiamo deciso di sospendere la programmazione di viaggi fino a fine aprile», spiega il CEO di Hotelplan Thomas Stirnimann, io.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 15:13:07 | 91.208.130.87