Cerca e trova immobili

CENTOVALLIOttavia Bosello è la nuova coordinatrice del Masterplan Centovalli

11.02.20 - 09:59
L'Ente Autonomo, costituito per provvedere all'implementazione della strategia di sviluppo per il 2016-2030, l'ha scelta tra circa 40 candidati
Ente Autonomo Centovalli
Ottavia Bosello è la nuova coordinatrice del Masterplan Centovalli
L'Ente Autonomo, costituito per provvedere all'implementazione della strategia di sviluppo per il 2016-2030, l'ha scelta tra circa 40 candidati

CENTOVALLI - Costituito la scorsa estate per provvedere all'implementazione della strategia di sviluppo per il periodo 2016-2030, l'Ente Autonomo Centovalli ha nominato Ottavia Bosello nell'importante ruolo di coordinatrice del Masterplan.

Il Consiglio - composto da Marco Piozzini (presidente), Bruno Buzzini (vice), Diego Glaus, Ottavio Guerra e Sebastiano Pollock (membri) - ha scelto Ottavia tra una quarantina di candidati. 

La neo-nominata vanta un Master of Science in Human Geography ottenuto presso l’Università di Zurigo e un Bachelor of Science in Geography (Major) and Anthropology (Minor) presso l’Università di Friborgo. Inoltre si esprime fluentemente nelle principali lingue nazionali e in inglese e dalla sua ha una grande esperienza nelle attività turistiche in regioni di montagna. «Ottavia Bosello sarà chiamata - precisa il Consiglio dell'Ente in una nota - a portare avanti prioritariamente i progetti che nel Masterplan sono stati definiti faro, fungendo da braccio destro dei promotori di quest’ultimi. Allo stesso tempo la nuova collaboratrice sarà chiamata anche a coordinare, unitamente alla futura antenna dell’Ente Regionale di Sviluppo, tutte le altre iniziative evidenziate dal Masterplan con l’obiettivo di aiutarle nella loro maturazione fino alla realizzazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE