Immobili
Veicoli

CENTOVALLIOttavia Bosello è la nuova coordinatrice del Masterplan Centovalli

11.02.20 - 09:59
L'Ente Autonomo, costituito per provvedere all'implementazione della strategia di sviluppo per il 2016-2030, l'ha scelta tra circa 40 candidati
Ente Autonomo Centovalli
Ottavia Bosello è la nuova coordinatrice del Masterplan Centovalli
L'Ente Autonomo, costituito per provvedere all'implementazione della strategia di sviluppo per il 2016-2030, l'ha scelta tra circa 40 candidati

CENTOVALLI - Costituito la scorsa estate per provvedere all'implementazione della strategia di sviluppo per il periodo 2016-2030, l'Ente Autonomo Centovalli ha nominato Ottavia Bosello nell'importante ruolo di coordinatrice del Masterplan.

Il Consiglio - composto da Marco Piozzini (presidente), Bruno Buzzini (vice), Diego Glaus, Ottavio Guerra e Sebastiano Pollock (membri) - ha scelto Ottavia tra una quarantina di candidati. 

La neo-nominata vanta un Master of Science in Human Geography ottenuto presso l’Università di Zurigo e un Bachelor of Science in Geography (Major) and Anthropology (Minor) presso l’Università di Friborgo. Inoltre si esprime fluentemente nelle principali lingue nazionali e in inglese e dalla sua ha una grande esperienza nelle attività turistiche in regioni di montagna. «Ottavia Bosello sarà chiamata - precisa il Consiglio dell'Ente in una nota - a portare avanti prioritariamente i progetti che nel Masterplan sono stati definiti faro, fungendo da braccio destro dei promotori di quest’ultimi. Allo stesso tempo la nuova collaboratrice sarà chiamata anche a coordinare, unitamente alla futura antenna dell’Ente Regionale di Sviluppo, tutte le altre iniziative evidenziate dal Masterplan con l’obiettivo di aiutarle nella loro maturazione fino alla realizzazione».

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE