Cerca e trova immobili

PARADISOTrasporto gratuito su battelli e funicolari, accordo rinnovato

05.02.20 - 10:29
L'offerta è valida per i detentori della ParadisoCARD
tipress (archvio)
Trasporto gratuito su battelli e funicolari, accordo rinnovato
L'offerta è valida per i detentori della ParadisoCARD

PARADISO - È possibile riscoprire ‘gratis’ la bellezza dei nostri luoghi e gli splendidi paesaggi ticinesi con un’esperienza fatta di voglia di stare insieme e condividere lo spettacolo unico e gratificante del lago e delle cime.

Infatti, anche per il 2020 il Municipio di Paradiso ha rinnovato gli accordi con le società di trasporto SNL Società Navigazione Lago di Lugano, funicolare del San Salvatore e funicolare Monte Brè che consentono il trasporto gratuito ai detentori della ParadisoCARD.

Sarà quindi ancora possibile accedere gratuitamente ai battelli di linea SNL, che presentano un’alternativa inconsueta, diretta e veloce al trasporto via terra scoprendo angoli inaspettati del lago, e alle spettacolari funicolari San Salvatore e Monte Bré che offrono una vista straordinaria dei grandiosi panorami di Alpi e Prealpi, e sono un’ideale base di partenza per escursioni a piedi e in mountain bike.

Ma non basta, nel cuore della Valle di Blenio si possono ottenere sconti per gli impianti di risalita del Nara che offre piste per tutti gli sport invernali, slitta compresa, e per la filovia di Malvaglia che permette di raggiungere importanti sentieri di grande valore paesaggistico, tra cui la vetta dell’Adula.

L’interessante iniziativa si aggiunge alle altre numerose e apprezzate misure in favore degli abitanti del Comune.

Per avere altre informazioni sulle grandi opportunità della ParadisoCARD basta chiamare il numero 091 985 04 73 oppure scrivere alla e-mail manifestazioni@paradiso.ch o consultare il sito istituzionale https://paradiso.ch/paradisocard/

La ParadisoCARD è una carta gratuita rilasciata ai domiciliati nel Comune (permessi B e C compresi) e ai collaboratori delle aziende del territorio che offre tante agevolazioni presso gli operatori convenzionati per alberghi e ristoranti, per acquisti e servizi turistici, ottenibile dalla Cancelleria comunale negli orari di apertura. La sua validità è data dal timbro di convalida dell’anno in corso, unitamente ad un documento di legittimazione valido.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE