Chiasso ha i suoi angeli

Sono ufficialmente iniziati i servizi dei City Angels
CHIASSO - Sono ufficialmente iniziati i servizi dei City Angels a Chiasso. A rotazione i volontari della sede centrale di Lugano scenderanno nella cittadina di confine per formare su strada gli aspiranti City Angels chiassesi.
«Siamo felici ed entusiasti di questa grande opportunità» afferma Giuseppe Modica (coordinatore delle due sezioni Svizzere), «con il comune e la polizia vi è un buon rapporto come anche una buona collaborazione».
I City Angels sono presenti in Svizzera dal febbraio del 2014 e dopo un po’ di scetticismo iniziale sono riusciti a farsi apprezzare ed amare.
Chiunque fosse interessato a diventare un City Angels può prendere contatto attraverso il sito web: www.cityangelssvizzera.ch oppure per mail a: chiasso@cityangelssvizzea.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!