+6
BELLINZONA
14.01.2017 - 10:450
Aggiornamento : 15.01.2017 - 08:25

Ghiaccio bollente con i mille volti dell’amore

La “prima” di Music On Ice 2017 è un vero successo. E nella serata di oggi, sabato, si replica

BELLINZONA – Quante forme ha l’amore? È questa la domanda a cui la compagnia di Laurent Tobel ha cercato di dare una risposta. E il pubblico accorso numeroso al Centro Sportivo di Bellinzona per la prima serata di Music On Ice lo ha capito: sono infinite.

I mille volti dell’amore - C’è l’amore passionale, come quello goffo. C’è l’amore sensuale, come quello giocoso. C’è l’amore maturo, come quello più innocente. C’è l’amore fra due amanti, come quello fra genitori e figli. E molti altri ancora. I grandi nomi scesi sul ghiaccio hanno saputo interpretare con grande immedesimazione le emozioni che da sempre fanno battere il cuore.

I grandi nomi - Sì, perché in gioco ci sono i sentimenti, che personaggi tanto amati dal pubblico come Sarah Meier e Stephan Lambiel si trovano a spiegare all’alieno Cosmo. Non solo Svizzera, il cast è internazionale e pluripremiato. Impossibile menzionare tutti i campioni intervenuti e tutte le loro vittorie. Una su tutti: Elena Radionova, l’ultima entrata nel gruppo. La 18enne è riuscita a calarsi nello spirito di Music On Ice con umiltà e ironia.

L'appuntamento di inizio anno - “Casa dolce casa” è il settimo capitolo di Music On Ice. Uno spettacolo che per gli appassionati è un immancabile appuntamento di inizio anno, un modo per prolungare il periodo delle feste. Per i curiosi è una scoperta, perché non ci si trova di fronte a una semplice performance sportiva, si partecipa a un racconto, si entra in una storia che non può che coinvolgere.

Non è finita qui - Una serata diversa, di cui si può godere grazie a uno spettacolo curato nei minimi particolari. Musica, luci, scenografia, costumi, coreografie e tanto entusiasmo sono gli ingredienti che anno dopo anno portano migliori risultati. E se già gli organizzatori hanno lanciato l’appuntamento per il 2018, nella serata di oggi, sabato, l’attesissimo bis. Su biglietteria.ch gli ultimi biglietti disponibili.

AP
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 08:11:03 | 91.208.130.86