Cerca e trova immobili
LUGANO

I "giovani della terza età" si incontrano sul Lago di Lugano

I "giovani della terza età" si incontrano sul Lago di Lugano
LUGANO - Giovedì 21 maggio 2015 la Società Navigazione del Lago di Lugano propone a tutti gli “over” 60 uno sconto del 40% sulle tariffe intere su tutte le corse di linea in battello pubblicate nell’orario ufficiale. ...

LUGANO - Giovedì 21 maggio 2015 la Società Navigazione del Lago di Lugano propone a tutti gli “over” 60 uno sconto del 40% sulle tariffe intere su tutte le corse di linea in battello pubblicate nell’orario ufficiale.

I battelli sono ideali per una gita sul lago con una visita alle molteplici attrazioni turistiche intorno al Ceresio. Ad esempio, l’unico Museo Doganale Svizzero a Cantine di Gandria, che è raggiungibile solo via Lago.

Naturalmente tutti i battelli sono forniti di bar/ristorante oppure di distributori automatici di bevande gestiti da Styl Restaurant, gestore di bordo del SNL. A Lugano e Paradiso è acquistabile il biglietto con il piatto del giorno incluso, da gustare sulla crociera Lunch Boat con partenza da Lugano alle ore 11.50 e da Paradiso alle ore 11.58, il rientro a Lugano alle ore 13.55 e a Paradiso alle ore 13.48.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE