Camera Nazionale della Moda Svizzera ospite d’onore alla Fashion Week di Sofia
LUGANO - Dopo il successo ottenuto a Bucarest con la stilista ticinese Natascia Casu della CNMS, la Camera Nazionale della Moda Svizzera sarà infatti ospite d’onore alla Fashion Week di Sofia dal 28 gennaio al 4 febbraio, in Bulgaria.
A rappresentare la Svizzera nell'importante passerella internazionale ci sarà anche un po’ di Ticino: tra i rinomati stilisti presenti alla kermesse figurerà anche Manuela Soldati, talentuosa stilista di Mendrisio, Membro della CNMS.
Durante la “spedizione” bulgara, la CNMS avrà l’opportunità di incontrare rappresentanti del governo bulgaro e di tanti altri paesi del mondo nonché stringere importanti accordi internazionali. Una serie di collaborazioni che stanno rendendo sempre più autorevole il ruolo della Camera Nazionale elvetica, presieduta dal Presidente Generale Franco Taranto, il Vice Presidente Generale Matteo Poretti, nello scenario della moda europea.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!