Auto tampona un fuoristrada, due feriti

Incidente sulla strada cantonale, le persone coinvolte trasportate agli ospedali di Acquarossa e Bellinzona
Incidente sulla strada cantonale, le persone coinvolte trasportate agli ospedali di Acquarossa e Bellinzona
DONGIO - Domenica sera, attorno alle ore 21:.0, sulla strada cantonale della valle di Blenio, all’altezza della chiesa di Dongio, è avvenuto un incidente della circolazione che si è risolto con il ferimento non grave dei due protagonisti.
L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Cantonale che ha subito inviato sul posto una pattuglia del reparto mobile ma, stando alle prime informazioni, risulta che il conducente di una Honda, immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Biasca, ha tamponato un pick-up che lo precedeva e che era guidato da una donna.
A causa del violento urto i due conducenti, come detto, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari di Tre Valli Soccorso, intervenuti con due ambulanze ed un’automedica. Sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Biasca per la pulizia del campo stradale ed il recupero dei liquidi usciti dai veicoli accidentati.
Foto apertura FVR Franjo M.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!