CORZONESO
Incendio in un'officina, nessun ferito

Incendio in un'officina, nessun ferito
CORZONESO - Martedì intorno alle 17.20, i pompieri di Biasca e Dongio - con 45 uomini e 14 automezzi - sono intervenuti per spegnere un incendio scoppiato dentro un'officina meccanica situata esternamente vicina al...
CORZONESO - Martedì intorno alle 17.20, i pompieri di Biasca e Dongio - con 45 uomini e 14 automezzi - sono intervenuti per spegnere un incendio scoppiato dentro un'officina meccanica situata esternamente vicina al nucleo abitato.
Fortunatamente il sinistro non ha provocato feriti, ingenti per contro i
danni. Nello stabile divorato dalle fiamme si trovava un veicolo da lavoro, un sollevatore e l'attrezzatura d'officina. Per agevolare gli interventi delle forze dell'ordine e dei pompieri la strada Corzoneso-Leontica è stata chiusa in entrambe i sensi e lo è tuttora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!