Cerca e trova immobili
BERNA

E ora come aiutiamo i club sportivi?

Per loro le misure anti Covid rappresentano una mazzata. Scatta l'interrogazione di Piero Marchesi
Tipress
E ora come aiutiamo i club sportivi?
Per loro le misure anti Covid rappresentano una mazzata. Scatta l'interrogazione di Piero Marchesi
BERNA - Le misure anti-Covid decise dal Consiglio federale per le manifestazioni sportive rappresentano un duro colpo per le società sportive e i club professionisti. Oggi il Consigliere nazionale Piero Marchesi ha presentato un...

BERNA - Le misure anti-Covid decise dal Consiglio federale per le manifestazioni sportive rappresentano un duro colpo per le società sportive e i club professionisti. Oggi il Consigliere nazionale Piero Marchesi ha presentato un'interrogazioni alle Camere federali chiedendo cosa si intende fare per sostenere i club. Nel testo, Marchesi chiede se sia stato valutato l'impatto della decisione del Governo sulle finanze dei vari club professionisti, e che misure immediate intenda mettere in atto il Consiglio federale a sostegno dei club professionisti. Inoltre viene chiesto se sono sati coinvolti i club per trovare assieme delle soluzioni che possano evitare fallimenti e sparizioni di massa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE