Keystone (archivio)
SVIZZERA
21.04.2020 - 17:260

Deputati esosi: «È una fake news»

Smentita la notizia secondo cui alcuni deputati avrebbero chiesto il versamento delle diarie per le sedute annullate.

BERNA - È falsa la notizia, pubblicata da diversi media nei giorni scorsi, secondo cui alcuni deputati avrebbero chiesto il versamento delle diarie per la terza settimana della sessione primaverile, annullata a causa del coronavirus.

Lo indica oggi in una nota la Delegazione amministrativa dell'Assemblea federale, la quale ha smentito che le siano pervenute richieste in tal senso.

A ogni modo, la stessa Delegazione amministrativa ha incaricato i Servizi del Parlamento di chiarire diverse questioni legate alle indennità dei parlamentari nella situazione attuale. La Delegazione si occuperà di questo dossier il 23 di aprile e, se necessario, prenderà le decisioni del caso.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
mats70 1 anno fa su tio
Un buon giornalista dovrebbe come minimo verificare l'autenticità della notizia che pubblica, ma é più facile fare copia / incolla, giusto?
marco17 1 anno fa su tio
@mats70 E un buon sito o testata giornalistica che smentisce simili bufale dovrebbe fare il nome dei media e dei giornalisti che hanno diffuso la falsa notizia.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-19 22:25:53 | 91.208.130.86