Sunrise: aumenti in busta paga, con delle differenze

Ritocchi in base alle prestazioni, ma a partire da una base di almeno lo 0,6%
ZURIGO - Aumenti di stipendio presso Sunrise: l'operatore telecom aumenta quest'anno la massa salariale dell'1,3%. I ritocchi in busta paga avverranno comunque in base alle prestazioni, a eccezione di quelli che concernono i dipendenti dei livelli inferiori: costoro riceveranno tutti almeno lo 0,6% in più.
«Sono soddisfatto degli accordi raggiunti con i partner sociali» afferma il Ceo André Krause, citato in un comunicato congiunto odierno della sua azienda e di Syndicom. «È solo grazie alle competenze, alle idee e alle risorse dei nostri dipendenti che possiamo concretizzare le nostre ambizioni come azienda quotata in borsa e la nostra strategia in qualità di pionieri dell'innovazione».
«La progressione salariale risulta superiore all'inflazione dello scorso anno, consentendo quindi un aumento reale», dice da parte sua Daniel Hügli, responsabile settoriale presso Syndicom, che parla anche un partenariato sociale collaudato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!