SVIZZERA
Airbnb integra Twint come metodo di pagamento
L'app di pagamento è la più utilizzata in Svizzera: così Airbnb punta a migliorare le prenotazioni.

Deposit Photos
Fonte ats awp
Airbnb integra Twint come metodo di pagamento
L'app di pagamento è la più utilizzata in Svizzera: così Airbnb punta a migliorare le prenotazioni.
ZURIGO/SAN FRANCISCO - Airbnb amplia i suoi metodi di pagamento. A partire da oggi, i clienti svizzeri potranno pagare i loro pernottamenti anche con Twint, ha annunciato la piattaforma statunitense per affitti brevi.L'integrazione mira a migliorare ...
ZURIGO/SAN FRANCISCO - Airbnb amplia i suoi metodi di pagamento. A partire da oggi, i clienti svizzeri potranno pagare i loro pernottamenti anche con Twint, ha annunciato la piattaforma statunitense per affitti brevi.
L'integrazione mira a migliorare le prenotazioni, dato che Twint è l'app di pagamento più utilizzata in Svizzera. Secondo i dati forniti dall'azienda all'inizio dell'anno, Twint conta attualmente 5 milioni di utenti.
Airbnb ha sede a San Francisco, in California. Nel 2023, il gruppo ha registrato un fatturato di 9,9 miliardi di dollari e un utile operativo EBITDA rettificato di 3,7 miliardi di dollari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!