Cerca e trova immobili
TX GROUP

Nasce Goldbach Neo

È il nuovo nome delle attività pubblicitarie esterne della filiale dell'editore
GOLDBACH
Fonte Ats Awp
Nasce Goldbach Neo
È il nuovo nome delle attività pubblicitarie esterne della filiale dell'editore
ZURIGO - Goldbach, filiale dell'editore zurighese TX Group, ha rinominato le attività pubblicitarie esterne in Goldbach Neo, in seguito all'acquisizione di Clear Channel Suisse e dell'aumento della partecipazione in Neo Advertising. I vertici...

ZURIGO - Goldbach, filiale dell'editore zurighese TX Group, ha rinominato le attività pubblicitarie esterne in Goldbach Neo, in seguito all'acquisizione di Clear Channel Suisse e dell'aumento della partecipazione in Neo Advertising.

I vertici della nuova realtà saranno composti da dirigenti di Clear Channel Suisse e da quadri di Neo Advertising. L'impresa sarà diretta da Christoph Marty, si legge in un comunicato odierno.

TX Group aveva annunciato a fine 2022 l'acquisizione di Clear Channel Suisse per 86 milioni di franchi. A fine marzo 2023 il gruppo zurighese e la filiale Goldbach avevano ripreso le parti restanti dell'azionariato di Neo Advertising.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE