Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Thomas A. Müller ai vertici di Raiffeisen

L'economista è stato eletto Presidente del CdA con il 76% dei voti
Keystone
Thomas A. Müller ai vertici di Raiffeisen
L'economista è stato eletto Presidente del CdA con il 76% dei voti
SAN GALLO - Thomas A. Müller è stato eletto Presidente del Consiglio di amministrazione (CdA) di Raiffeisen Svizzera. La votazione - svoltasi in modo virtuale - ha avuto luogo ieri a San Gallo, con i rappresentanti delle Banche Raiffeisen...

SAN GALLO - Thomas A. Müller è stato eletto Presidente del Consiglio di amministrazione (CdA) di Raiffeisen Svizzera.

La votazione - svoltasi in modo virtuale - ha avuto luogo ieri a San Gallo, con i rappresentanti delle Banche Raiffeisen che hanno eletto Müller con il 76% dei voti. Un'altra novità è rappresentata dall'ingresso nel Cda anche di Sandra Lathion, con oltre il 94% dei voti.

«Ringrazio per la fiducia accordatami e sono lieto di continuare a lavorare in stretta collaborazione con il Consiglio di amministrazione e con la Direzione di Raiffeisen Svizzera nonché con le Banche Raiffeisen, per proseguire lo sviluppo del nostro Gruppo cooperativo. Con il suo modello aziendale cooperativo e la propria vicinanza alla clientela unica, Raiffeisen dispone di un'eccellente base, è ben posizionata a livello operativo e, con la Strategia del Gruppo, ha posto le basi per il futuro. Occorre proseguire la via intrapresa con successo e far progredire Raiffeisen a beneficio dei nostri clienti e dei nostri soci», ha commentato riguardo alla propria elezione Thomas A. Müller, già Membro del comitato dal 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE