A fuoco un appartamento, muore l'inquilina 55enne

La polizia di Losanna ha provveduto ad evacuare i residenti degli appartamenti circostanti.
LOSANNA - Una donna di 55 anni ha perso la vita domenica sera dopo che nel suo appartamento a Losanna è scoppiato un incendio. Lo comunica oggi la polizia cittadina, precisando che l'inquilina è stata ritrovata morta dai soccorsi intervenuti sul luogo del sinistro.
L'allarme è scattato attorno alle 19:30 - precisano le autorità losannesi - e il rapido intervento dei pompieri ha potuto evitare che il rogo divampato nell'immobile situato sul Chemin des Sauges - a nord della città - si propagasse a edifici adiacenti.
La polizia di Losanna ha provveduto ad evacuare i residenti degli appartamenti circostanti. Vari abitanti dello stabile hanno tuttavia abbandonato le proprie abitazioni autonomamente ancora prima dell'arrivo dei soccorsi. Stando alla nota, i residenti interessanti dall'incendio hanno potuto fare rientro a casa loro attorno alle 21:00.
Le circostanze esatte del rogo sono ora al vaglio degli inquirenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!