Ancora con le gomme estive, prima si ribaltano e poi scappano

Un'auto si è ribaltata a Silvaplana la notte di Capodanno, si cercano testimoni.
Un'auto si è ribaltata a Silvaplana la notte di Capodanno, si cercano testimoni.
SILVAPLANA - Un'auto si ribalta a Silvaplana la notte di Capodanno e gli occupanti si danno poi alla fuga, evitando di essere identificati. Lo riferisce la Polizia cantonale dei Grigioni questa mattina, aggiungendo di essere alla ricerca di testimoni.
Cos'è accaduto - Poco dopo le 00:30, una famiglia di quattro persone stava viaggiando da St. Moritz a Sils im Engadin sulla strada statale H27 a bordo di una BMW immatricolata in Francia. Alla rotonda nei pressi del campeggio di Silvaplana, il veicolo, equipaggiato con pneumatici estivi, ha sbandato, ha urtato il marciapiede destro e si è ribaltato.
Secondo i testimoni, gli occupanti – un uomo, due donne e un ragazzo – si sono allontanati a piedi dal luogo dell'incidente, dirigendosi verso Silvaplana. Il veicolo coinvolto nell'incidente era una BMW 120 a noleggio.
L'appello - Chiunque possa fornire informazioni sull'incidente o sul luogo in cui si trova la famiglia è pregato di contattare la stazione di polizia Oberengadin-Bergell di Samedan al numero di telefono 081 257 76 80.




