Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Dopo la lite spunta il coltello: ferito un 51enne

Accoltellamento nella notte a Necker: l'autrice, una 40enne, è stata arrestata.
Ti-Press (archivio)
Fonte ats
Dopo la lite spunta il coltello: ferito un 51enne
Accoltellamento nella notte a Necker: l'autrice, una 40enne, è stata arrestata.

SAN GALLO -  La scorsa notte, una donna svizzera di 40 anni ha gravemente ferito con un coltello un connazionale 51enne in un appartamento del villaggio di Necker, nelle Prealpi sangallesi. L'accoltellamento è avvenuto in seguito a una lite. La donna è stata arrestata sul posto dagli agenti intervenuti.

La vittima è stata ricoverata all'ospedale con un elicottero della REGA, riferisce stamani in una nota la polizia cantonale di San Gallo senza fornire molte altre informazioni, in particolare su un'eventuale relazione tra le due persone coinvolte nei fatti, avvenuti verso le 2.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE