Cerca e trova immobili
BERNA

Travolto da un tronco mentre taglia una pianta: muore 74enne

A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Per le gravi ferite riportate, l'uomo è morto sul colpo.
Foto Deposit
Fonte Polizia cantonale
Travolto da un tronco mentre taglia una pianta: muore 74enne
A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Per le gravi ferite riportate, l'uomo è morto sul colpo.

GRINDELWALD - Un uomo di 74 anni è morto oggi a Burglauenen (nel Comune di Grindelwald) mentre stava tagliando un albero.

Un tronco l'ha travolto e per lui non c'è stato niente da fare: a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. A causa delle gravi ferite riportate, l'anziano è deceduto sul posto.

La tragedia è avvenuta in un bosco presso la località di Stockmad e l'uomo stando alle prime informazioni raccolte dalla polizia sembra stesse operando da solo in quel momento.

Un medico del posto è intervenuto immediatamente ma l'uomo - residente nel canton Berna - non dava già più segni di vita.

Oltre a diversi servizi della Polizia cantonale di Berna, sono intervenuti un elicottero della Rega con un medico d’urgenza, e addetti dell’Istituto di medicina legale di Berna, oltre ai servizi di soccorso di Grindelwald.

Sono in corso ulteriori indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE