Cerca e trova immobili
ITALIA

Bambino svizzero di tre anni perde un dito in vacanza

Non è noto come si sia ferito. I medici del Meyer di Firenze hanno tentato un delicato intervento di reimpianto
Depositphotos (leungchopan)
Fonte ATS
Bambino svizzero di tre anni perde un dito in vacanza
Non è noto come si sia ferito. I medici del Meyer di Firenze hanno tentato un delicato intervento di reimpianto

LIVORNO -  Incidente sull'isola d'Elba, dove un bambino svizzero di appena tre anni ha subito l'amputazione di un dito della mano sinistra. Stando all'agenzia italiana ADNKRONOS, il piccolo era in vacanza con la famiglia quando, per cause ancora da accertare, si è ferito gravemente.

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, attivando l'elisoccorso Pegaso. Il bambino è stato trasportato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove i medici italiani hanno tentato un delicato intervento di reimpianto. Sotto shock la famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE