Cerca e trova immobili
GLARONA

Intrappolato sotto il quad, si salva grazie a un fischio

Un uomo è riuscito ad attirare l'attenzione di una passante, che ha allertato i soccorsi. Ha riportato ferite di media gravità
Polizia cantonale Glarona
Fonte Polizia cantonale Glarona
Intrappolato sotto il quad, si salva grazie a un fischio
Un uomo è riuscito ad attirare l'attenzione di una passante, che ha allertato i soccorsi. Ha riportato ferite di media gravità

KLOENTAL - Ha perso il controllo del suo quad, che si è ribaltato e lo ha intrappolato. Il conducente è riuscito ad attirare l'attenzione di una passante fischiando, venendo così soccorso.

L'incidente è avvenuto verso le 10.30 nella Klöntal, presso l’Alp Dräggloch. L'uomo stava viaggiando tra Ober Zeinenchopf e Drägglochstafel. Provvidenziale il fischio che ha richiamato una passante, la quale ha allertato la Rega,

Inizialmente un pilota con un elicottero della Heli-Linth AG ha dovuto sollevare il quad e trasportarlo all’Alp Wärben. Successivamente la Rega ha potuto recuperare il ferito e trasportarlo all’ospedale cantonale di Coira, dove è ricoverato con ferite di media gravità al busto.

Il quad ha subito danni materiali ed è stato rimosso dall’Alp Wärben tramite il servizio di soccorso stradale.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE