Cerca e trova immobili
GLARONA

Intrappolato sotto il quad, si salva grazie a un fischio

Un uomo è riuscito ad attirare l'attenzione di una passante, che ha allertato i soccorsi. Ha riportato ferite di media gravità
Polizia cantonale Glarona
Fonte Polizia cantonale Glarona
Intrappolato sotto il quad, si salva grazie a un fischio
Un uomo è riuscito ad attirare l'attenzione di una passante, che ha allertato i soccorsi. Ha riportato ferite di media gravità

KLOENTAL - Ha perso il controllo del suo quad, che si è ribaltato e lo ha intrappolato. Il conducente è riuscito ad attirare l'attenzione di una passante fischiando, venendo così soccorso.

L'incidente è avvenuto verso le 10.30 nella Klöntal, presso l’Alp Dräggloch. L'uomo stava viaggiando tra Ober Zeinenchopf e Drägglochstafel. Provvidenziale il fischio che ha richiamato una passante, la quale ha allertato la Rega,

Inizialmente un pilota con un elicottero della Heli-Linth AG ha dovuto sollevare il quad e trasportarlo all’Alp Wärben. Successivamente la Rega ha potuto recuperare il ferito e trasportarlo all’ospedale cantonale di Coira, dove è ricoverato con ferite di media gravità al busto.

Il quad ha subito danni materiali ed è stato rimosso dall’Alp Wärben tramite il servizio di soccorso stradale.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE