ARGOVIA
Bambina investita sulle strisce, è ferita
Alla donna che non l'ha vista e l'ha urtata è stata ritirata temporaneamente la patente

Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
Bambina investita sulle strisce, è ferita
Alla donna che non l'ha vista e l'ha urtata è stata ritirata temporaneamente la patente
KAISERAUGST - Una bambina di 11 anni è rimasta ferita dopo essere stata investita da una vettura sulle strisce pedonali.
L'auto era guidata da una donna di 72 anni che, verso le 15.30 sulla Giebenacherstrasse a Kaiseraugst, non si è accorta della presenza della ragazzina.
Quando sul posto sono arrivati polizia e soccorritori, la bimba era cosciente. È stata trasportata in ospedale dal servizio di emergenza. La gravità delle sue ferite non è nota.
Alla 72enne, rimasta illesa, è stata ritirata la patente. La vettura ha subito diversi danni.
La polizia cantonale argoviese ha avviato le indagini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!