VALLESE
Caduta fatale per un centauro
L'incidente è avvenuto nella serata di venerdì sulla strada del Gran San Bernardo

Polizia cantonale (Vallese)
Fonte ats
Caduta fatale per un centauro
L'incidente è avvenuto nella serata di venerdì sulla strada del Gran San Bernardo
BOURG-SAINT-PIERRE - Due centauri sono rimasti coinvolti ieri sera in un grave incidente mentre percorrevano la strada del Gran San Bernardo in direzione di Bourg-Saint-Pierre. Entrambi sono caduti, per ragioni ancora ignote, urtando il guardrail per poi finire nel fiume "la Dranse" che scorre accanto alla carreggiata.
Uno dei due motociclisti - la cui identificazione è ancora in corso - è deceduto sul posto, mentre l'altro, uno svizzero di 51 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni con un elicottero di Air Glacier all'ospedale di Sion, indica una nota odierna della polizia vallesana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!