BERNA
Uomo annega nel lago di Thun
La sua scomparsa era stata denunciata il giorno prima. Non si esclude un malore

Deposit Photos
Fonte Polizia cantonale Berna
Uomo annega nel lago di Thun
La sua scomparsa era stata denunciata il giorno prima. Non si esclude un malore
UNTERSEEN - Martedì mattina, un uomo è stato ritrovato privo di vita nel lago di Thun, a Unterseen. Si tratta di un cittadino tedesco di 77 anni, residente nel cantone di Berna.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, il 77enne - segnalato come scomparso già dal giorno precedente - si sarebbe introdotto in acqua da solo. Non rientrando dopo un lungo periodo di tempo, ne è stata denunciata la scomparsa.
Immediate le ricerche da parte di diversi servizi dalla Polizia cantonale di Berna che hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita dell'uomo nel lago.
Le autorità non escludono un possibile malore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!