GRIGIONI
Viene urtata da un'auto, cade e si ferisce
Una ciclista di 71 anni è stata vittima di un incidente a Maloja. L'anziana è stata trasportata in ospedale.

Polca GR
Fonte Polizia cantonale GR
Viene urtata da un'auto, cade e si ferisce
Una ciclista di 71 anni è stata vittima di un incidente a Maloja. L'anziana è stata trasportata in ospedale.
COIRA - Una ciclista di 71 anni è rimasta ferita ieri pomeriggio a Maloja (GR) dopo essere stata urtata da un'automobile.
L'incidente, come precisato dalla polizia cantonale grigionese, è avvenuto attorno alle 15.30 quando l'auto, che circolava in direzione di Silvaplana, ha colpito la bici che la precedeva. A seguito dell'urto, la 71enne è caduta a terra, ferendosi in maniera abbastanza seria.
Assistita sul posto dal team di Soccorso Engadina Alta, la donna è stata successivamente trasportata all'ospedale di Samedan da un elicottero della REGA.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!