GRIGIONI
Cinque persone ferite in un frontale tra due auto
L'incidente è avvenuto a Silvaplana, nei Grigioni.

Polizia Grigioni
Fonte RED
Cinque persone ferite in un frontale tra due auto
L'incidente è avvenuto a Silvaplana, nei Grigioni.
COIRA - Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Silvaplana, nei Grigioni, ieri sera, martedì 8 luglio.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia dei Grigioni alle 20, un uomo italiano di 28 anni stava guidando sulla strada principale in direzione di Maloja. Nei pressi del Passo del Mels, si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta, che trasportava una famiglia di quattro persone in direzione di St. Moritz.
Tutte le persone coinvolte nell'incidente sono rimaste ferite. La Rega ha trasportato il 28enne all'Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira. La famiglia svizzera è stata curata da due squadre del Soccorso Alpino dell'Alta Engadina e poi trasferita all'ospedale di Samedan.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!