BERNA
Donna morta tra le fiamme del suo appartamento
Il corpo senza vita di una 69enne è stato ritrovato ieri in un edificio di Thun.

20min/Matthias Spicher
Fonte ats
Donna morta tra le fiamme del suo appartamento
Il corpo senza vita di una 69enne è stato ritrovato ieri in un edificio di Thun.
BERNA - La polizia cantonale bernese ha rinvenuto ieri il corpo senza vita di una donna in un appartamento situato in un edificio plurifamiliare di Thun, dopo essere intervenuta per il fumo che vi fuoriusciva. La vittima, una svizzera di 69 anni, presentava ferite da ustione, precisa una nota odierna delle forze dell'ordine.
Queste ultime aggiungono che alcuni residenti sono stati allontanato dall'abitazione per un breve periodo. È stata aperta un'inchiesta per chiarire l'accaduto. L'ipotesi privilegiata è quella di un incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!