VAUD
Fanno saltare un bancomat ma fuggono senza soldi
È successo attorno alle 03.40. Danni importanti all'apparecchio e a un negozio vicino

Foto simbolica. 20Min/Justine Romano
Fonte ATS
Fanno saltare un bancomat ma fuggono senza soldi
È successo attorno alle 03.40. Danni importanti all'apparecchio e a un negozio vicino
MIES - Un bancomat a Mies è stato fatto saltare. I malviventi sono fuggiti senza riuscire ad accaparrarsi i soldi, ha indicato oggi la polizia cantonale in un comunicato. Maggiori dettagli sugli autori non sono noti.L'attacco è stato sferrato attor...
MIES - Un bancomat a Mies è stato fatto saltare. I malviventi sono fuggiti senza riuscire ad accaparrarsi i soldi, ha indicato oggi la polizia cantonale in un comunicato. Maggiori dettagli sugli autori non sono noti.
L'attacco è stato sferrato attorno alle 03:40 e ha provocato notevoli danni all'apparecchio e a un negozio vicino, spiegano le forze dell'ordine. Non si registrano feriti.
Visto l'utilizzo di esplosivi, il Ministero pubblico della Confederazione è stato informato e conduce il procedimento con gli inquirenti di fedpol e polizia cantonale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!