FRIBORGO
Arrestato il rapinatore di Châtel-St-Denis
È stata recuperata solo una parte del bottino. Aveva minacciato una impiegata con un'arma da fuoco

Polizia cantonale Friborgo
Fonte Polizia cantonale Friborgo
Arrestato il rapinatore di Châtel-St-Denis
È stata recuperata solo una parte del bottino. Aveva minacciato una impiegata con un'arma da fuoco
CHÂTEL-ST-DENIS (FR) - È stato arrestato ieri sera il presunto autore di una rapina in banca ieri a Châtel-St-Denis. È stato messo in custodia e l'indagine è ancora in corso.Ieri è entrato nell'edificio, ha minacciato una impiegata con un'arma ...
CHÂTEL-ST-DENIS (FR) - È stato arrestato ieri sera il presunto autore di una rapina in banca ieri a Châtel-St-Denis. È stato messo in custodia e l'indagine è ancora in corso.
Ieri è entrato nell'edificio, ha minacciato una impiegata con un'arma da fuoco e poi è fuggito con diverse migliaia di franchi. Nessuno è rimasto ferito.
È stato rintracciato dagli agenti poche ore dopo nel distretto di Gruyère.
Fino ad ora è stata trovata una parte del bottino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!