In fiamme un condominio con un ristorante. Centinaia di migliaia di franchi di danni

Nessuno è rimasto ferito, anche se gli inquilini non possono ancora rientrare nei loro appartamenti
VILTERS - Ha provocato danni per diverse centinaia di migliaia di franchi ma non ha causato feriti un incendio scoppiato oggi attorno alle 15.15 in un condominio indipendente che ospita un ristorante a San Gallo.
Al momento non si conoscono le cause del rogo. I vigili del fuoco sono intervenuti con circa 35 persone e, anche se hanno trovato la proprietà completamente in fiamme, sono riusciti a domare l'incendio. Fortunatamente, gli inquilini degli appartamenti e il personale del ristorante sono riusciti a lasciare l'edificio in tempo. Dieci persone sono state visitate dal personale medico dei servizi di emergenza e sono risultate in buone condizioni.
Il tetto dell'edificio è crollato ed è stato necessario chiamare una gru per rimuovere la parte pericolante dell'edificio. I pompieri sono attualmente ancora al lavoro e gli inquilini non possono ancora rientrare nei loro appartamenti. Se non riuscissero a organizzarsi in autonomia, potranno avere l'aiuto del comune.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!