BERNA
Donna trovata morta in un prato
Il corpo senza vita di una 44enne è stato rinvenuto sabato all'esterno di un edificio a Berna. La polizia pensa al suicidio o all'incidente.

Polca BE (archivio)
Fonte Polizia cantonale BE
Donna trovata morta in un prato
Il corpo senza vita di una 44enne è stato rinvenuto sabato all'esterno di un edificio a Berna. La polizia pensa al suicidio o all'incidente.
BERNA - Il corpo senza vita di una donna di 44 anni è stato rinvenuto sabato sera - poco dopo le 23.50 - in un prato di fronte a un edificio residenziale a Berna. I servizi d'emergenza, subito intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che co...
BERNA - Il corpo senza vita di una donna di 44 anni è stato rinvenuto sabato sera - poco dopo le 23.50 - in un prato di fronte a un edificio residenziale a Berna.
I servizi d'emergenza, subito intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 44enne. Le ferite riportate, in quella che si ipotizza una caduta, erano infatti troppo gravi.
Secondo quanto emerso dalle indagini preliminari condotte dalla polizia e dall'istituto di medicina legale, la donna sarebbe stata vittima di un incidente o si sarebbe suicidata. È invece escluso, al momento, l'intervento di terze persone.
La polizia cantonale di Berna, a ogni modo, ha lanciato un appello a eventuali testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!