SAN GALLO
Investito da un treno a Bazenheid, muore un tenente dell'esercito
Il giudice istruttore della Giustizia militare ha avviato un'indagine per chiarire gli eventi. L'appello ai testimoni

Ti-Press
Fonte Admin
Investito da un treno a Bazenheid, muore un tenente dell'esercito
Il giudice istruttore della Giustizia militare ha avviato un'indagine per chiarire gli eventi. L'appello ai testimoni
BAZENHEID (SG) - Sabato 30 novembre, intorno alle 4:45, un treno ha investito un tenente dell'esercito svizzero alla stazione di Bazenheid, nel comune di Kirchberg SG. L'uomo ha riportato ferite mortali.Il giudice istruttore della Giustizia militare ...
BAZENHEID (SG) - Sabato 30 novembre, intorno alle 4:45, un treno ha investito un tenente dell'esercito svizzero alla stazione di Bazenheid, nel comune di Kirchberg SG. L'uomo ha riportato ferite mortali.
Il giudice istruttore della Giustizia militare ha avviato un'indagine per chiarire gli eventi. In questo contesto, si cercano testimoni che siano entrati in contatto con la persona deceduta poco prima del momento dell'incidente.
«Chiunque abbia visto il defunto tra le 3:00 e le 4:45 del 30 novembre o possa fornire informazioni rilevanti sullo svolgimento dell'incidente è pregato di contattare la Comunicazione della Giustizia militare al numero +41 58 464 70 13 o all'indirizzo e-mail medien@cajm.ch».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!