FRIBURGO
Sbandano col quad, l'impatto è violentissimo: 20enne e 26enne perdono la vita
Sono spirate in ospedale due giovani donne protagoniste di un tragico schianto nei dintorni del Lac Noir.

Polca FR
Sbandano col quad, l'impatto è violentissimo: 20enne e 26enne perdono la vita
Sono spirate in ospedale due giovani donne protagoniste di un tragico schianto nei dintorni del Lac Noir.
FRIBURGO - Un grave incidente in quad ha finito per costare la vita a una 20enne a una 26enne che lo scorso 4 novembre erano andate a sbattere contro un veicolo fermo nei pressi del Lac Noir (nel canton Friburgo) dopo aver perso il controllo del loro...
FRIBURGO - Un grave incidente in quad ha finito per costare la vita a una 20enne a una 26enne che lo scorso 4 novembre erano andate a sbattere contro un veicolo fermo nei pressi del Lac Noir (nel canton Friburgo) dopo aver perso il controllo del loro veicolo.
Le giovani donne, conferma la Cantonale di Friburgo in una nota diffusa ai media, erano state soccorse in condizioni gravissime sono state ospedalizzate d'urgenza ma sono - in seguito - spirate a causa delle ferite riportate.
Le circostanze esatte all'origine del tragico sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!