VAUD
Auto investe ciclista, muore un 28enne francese
L'impatto causato da una vettura che proveniva da una strada secondaria

Deposit
Fonte Polizia cantonale Vaud
Auto investe ciclista, muore un 28enne francese
L'impatto causato da una vettura che proveniva da una strada secondaria
PRANGINS - Auto investe ciclista, niente da fare per un francese di 28 anni. Alle 17.45 di domenica 20 ottobre, il Comando della polizia vodese è stato informato di un incidente a Prangins.Sul posto, gli agenti hanno constatato che un ciclista che v...
PRANGINS - Auto investe ciclista, niente da fare per un francese di 28 anni. Alle 17.45 di domenica 20 ottobre, il Comando della polizia vodese è stato informato di un incidente a Prangins.
Sul posto, gli agenti hanno constatato che un ciclista che viaggiava in direzione di Nyon era stato investito da un'auto che proveniva da una strada secondaria. Nonostante i primi soccorsi prestati sul posto, il ciclista, un francese di 28 anni residente nella regione, è morto. La conducente dell'auto, una donna svizzera di 55 anni anch'essa della regione, non ha riportato ferite fisiche.
Aperta un'inchiesta penale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!