Brucia una baita a Flims: danni per oltre un milione di franchi

L'intero edificio è stato completamente distrutto
FLIMS (GR) - Un incendio è divampato mercoledì sera, attorno alle 20.30, nel noto ristorante Foppa a Flims (GR). L'intero edificio è andato a fuoco. Si stimano danni per oltre un milione di franchi.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale dei Grigioni, i primi a intervenire per tentare di domare le fiamme sono stati degli operai di un cantiere presente nelle vicinanze. Sul posto sono poi intervenuti i pompieri di Flims, supportati dall'autopompa di quelli di Ems Chemie ma, purtroppo, non sono riusciti a impedire al rogo di propagarsi. Fortunamente, le case e gli alberi circostanti non sono stati intaccati.
L'operazione di spegnimento si è protratta fino a dopo mezzanotte. Non ci sono persone coinvolte.
La Polizia cantonale dei Grigioni ha intanto aperto un'inchiesta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!