Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Ruba un'auto, fa un incidente e poi collassa davanti agli agenti

Il 45enne, senza patente, si è scontrato contro un albero, una casa e un altro veicolo. La polizia ha disposto le analisi di sangue e urina.
Polcom SG
Fonte ats
Ruba un'auto, fa un incidente e poi collassa davanti agli agenti
Il 45enne, senza patente, si è scontrato contro un albero, una casa e un altro veicolo. La polizia ha disposto le analisi di sangue e urina.
SAN GALLO - Un 45enne ha rubato ieri sera a San Gallo una cabriolet scontrandosi poi contro un albero, la facciata di una casa e un veicolo parcheggiato. Mentre stava parlando con la polizia, l'uomo è collassato sul luogo dell'incidente e ha dovuto ...

SAN GALLO - Un 45enne ha rubato ieri sera a San Gallo una cabriolet scontrandosi poi contro un albero, la facciata di una casa e un veicolo parcheggiato. Mentre stava parlando con la polizia, l'uomo è collassato sul luogo dell'incidente e ha dovuto essere rianimato.

L'uomo, senza patente, aveva «preso in prestito» l'auto da un conoscente e stava effettuando un giro nel quartiere, ha indicato la polizia di San Gallo in una nota odierna. La sua corsa si è terminata contro un albero.

Dopo essere stato rianimato, l'uomo, che è rimasto leggermente ferito alla mano, ha ripreso a parlare. È stato classificato come non idoneo alla guida e ha dovuto fornire un campione di sangue e di urina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE