ZURIGO
Oltre la festa, liti e qualche arresto alla Street Parade
Nel bilancio della polizia zurighese 29 arresti e diversi sequestri di stupefacenti. Revocate tutte le denunce di scomparsa

keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BEUTLER)
Fonte ats
Oltre la festa, liti e qualche arresto alla Street Parade
Nel bilancio della polizia zurighese 29 arresti e diversi sequestri di stupefacenti. Revocate tutte le denunce di scomparsa
ZURIGO - La Street Parade di ieri a Zurigo, a cui hanno partecipato oltre 900'000 persone, si è svolta senza gravi problemi. Come negli anni passati vi sono stati in particolare furti e liti. La polizia comunale ha arrestato complessivamente 29 pers...
ZURIGO - La Street Parade di ieri a Zurigo, a cui hanno partecipato oltre 900'000 persone, si è svolta senza gravi problemi. Come negli anni passati vi sono stati in particolare furti e liti. La polizia comunale ha arrestato complessivamente 29 persone di varie nazionalità, indica un comunicato diramato oggi.
Sono pure state sequestrate sostanze stupefacenti: 150 porzioni di Ecstasy, 45 di MDMA, quattro grammi di anfetamina e circa 250 grammi di cocaina.
La polizia lacuale ha effettuato diverse immersioni dopo la segnalazione di bagnanti dispersi. Tutte le denunce di scomparsa sono state revocate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!