ZURIGO
In due giorni sequestrati 70 chilogrammi di marijuana
Arrestate due donne in aeroporto.

Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
In due giorni sequestrati 70 chilogrammi di marijuana
Arrestate due donne in aeroporto.
ZURIGO - Domenica e lunedì (21 e 22 luglio) la Polizia cantonale di Zurigo ha arrestato due donne che volevano importare circa 70 chilogrammi di marijuana attraverso l'aeroporto di Zurigo.Stando a quanto riferito dagli agenti, domenica una donna ame...
ZURIGO - Domenica e lunedì (21 e 22 luglio) la Polizia cantonale di Zurigo ha arrestato due donne che volevano importare circa 70 chilogrammi di marijuana attraverso l'aeroporto di Zurigo.
Stando a quanto riferito dagli agenti, domenica una donna americana di 26 anni ha viaggiato da Bangkok a Zurigo. Quando la polizia ha controllato i loro bagagli, ha trovato circa 35 chilogrammi di marijuana.
Il giorno seguente, un'altra donna americana di 22 anni è arrivata in aereo da Doha, in Qatar. Sono state controllate anche le loro valigie e sequestrati altri 35 chilogrammi di marijuana.
Entrambe le donne sono state arrestate e portate alla procura competente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!