ZURIGO
Un uomo di 31 anni annega nella Limmat
Alcuni passanti lo hanno notato in difficoltà mentre stava nuotando nel corso d'acqua.

Polizia cantonale Zurigo
Fonte ats
Un uomo di 31 anni annega nella Limmat
Alcuni passanti lo hanno notato in difficoltà mentre stava nuotando nel corso d'acqua.
ZURIGO - Giovedì sera a Zurigo un 31enne è annegato nel fiume Limmat mentre faceva il bagno, nei pressi del quartiere Fahrweid. Lo ha annunciato oggi la polizia cantonale, precisando che le circostanze dell'incidente sono ancora da chiarire.Le auto...
ZURIGO - Giovedì sera a Zurigo un 31enne è annegato nel fiume Limmat mentre faceva il bagno, nei pressi del quartiere Fahrweid. Lo ha annunciato oggi la polizia cantonale, precisando che le circostanze dell'incidente sono ancora da chiarire.
Le autorità e i servizi di salvataggio sono intervenuti attorno alle 19:20 in seguito a una segnalazione da parte di alcuni testimoni che hanno visto l'uomo in difficoltà mentre stava nuotando nel corso d'acqua.
Il corpo del 31enne è stato recuperato circa un'ora dopo da una squadra di soccorso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!