BASILEA
Si schianta con la BMW sull'A2
Il conducente ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza

Polizia cantonale di Basilea
Fonte Polizia cantonale di Basilea Campagna
Si schianta con la BMW sull'A2
Il conducente ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza
ARISDORF - Manto stradale scivoloso, la manovra di sorpasso e la perdita del controllo del veicolo. Sì è schiantato sul lato destro della carreggiata un 27enne alla guida della sua BMW. Lo schianto si è verificato sulla A2 in direzione di Berna, a...
ARISDORF - Manto stradale scivoloso, la manovra di sorpasso e la perdita del controllo del veicolo. Sì è schiantato sul lato destro della carreggiata un 27enne alla guida della sua BMW. Lo schianto si è verificato sulla A2 in direzione di Berna, all'altezza di Arisdorf.
Stando alla polizia cantonale di Basilea Campagna, la macchina sportiva ha eseguito una giravolta su stessa prima di andare a sbattere contro una recinzione e un cartello autostradale. Ha poi concluso la sua corsa sul lato destro della carreggiata.
Il 27enne ha fortunatamente riportato solo ferite non gravi e non ha coinvolto altri veicoli nell’incidente. È stato trasportato in un ospedale della zona con l'ambulanza.
L'incidente ha provocato forti rallentamenti sull'A2.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!