Durante la lite sfila il coltello: feriti in tre, anche in modo grave

La rissa è avvenuta lunedì mattina a Erstfeld, canton Uri. Fermate tre persone.
ERSTFELD (UR) - Tre persone hanno riportato ferite da arma da taglio durante una lite avvenuta ieri mattina a Erstfeld, nel canton Uri.
La polizia ha fermato tre adulti e sequestrato quella che pare essere l'arma utilizzata, indica un comunicato congiunto delle forze dell'ordine e del ministero pubblico cantonale.
Secondo la nota, alle 6.30 la polizia cantonale ha ricevuto una segnalazione secondo cui una persona era stata ferita in un alloggio di Erstfeld. Gli agenti sul posto hanno trovato tre adulti «che presentavano ferite anche gravi». Una delle persone è stata ricoverata in ospedale in ambulanza.
In seguito alle indagini sono stati eseguiti tre fermi, che riguardano due donne ucraine di 27 e 36 anni e un moldavo 29enne. L'inchiesta prosegue.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!