Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Incidente con tre auto coinvolte: due feriti

La collisione è avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 15 e 45
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Incidente con tre auto coinvolte: due feriti
La collisione è avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 15 e 45
ST.MORITZ - Un incidente stradale che ha coinvolto tre auto e nel quale sono rimaste ferite due persone. È quanto accaduto ieri (31 dicembre) intorno alle 15.45 su Via Somplaz, in località Fuchsenloch. Un automobilista di 32 anni proveniente da Cha...

ST.MORITZ - Un incidente stradale che ha coinvolto tre auto e nel quale sono rimaste ferite due persone. È quanto accaduto ieri (31 dicembre) intorno alle 15.45 su Via Somplaz, in località Fuchsenloch.

Un automobilista di 32 anni proveniente da Champfèr ha sbandato sulla carreggiata innevata e si è scontrato con due auto in arrivo una dopo l'altra.

Il 32enne e il 39enne conducente del secondo veicolo che viaggiava in direzione di Champfèr hanno riportato ferite lievi. Due squadre del Soccorso dell'Alta Engadina hanno prestato loro cure mediche d'emergenza e li hanno portati all'ospedale di Samedan.

È intervenuta anche la Polizia municipale di St. Moritz.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE