Tragico incidente: camion investe un bambino di 6 anni e lo uccide

È accaduto a Sargans poco prima delle 12: il mezzo pesante ha urtato il piccolo che circolava sul marciapiede con un monopattino
È accaduto a Sargans poco prima delle 12: il mezzo pesante ha urtato il piccolo che circolava sul marciapiede con un monopattino
SARGANS - Tragico incidente nella tarda mattinata di martedì a Sargans, nel canton San Gallo. Un bambino di sei anni è stato investito da un camion e ha perso la vita.
Tutto è avvenuto poco prima delle 12: il mezzo pesante, guidato da un 56enne, procedeva in direzione di Trübbach e il bambino procedeva nella stessa direzione, spingendo il suo monopattino.
Stando alla ricostruzione della Polizia cantonale sangallese, subito dopo un'intersezione il camion ha svoltato a destra e, per motivi ancora sconosciuti, è passato sul marciapiede e ha travolto il bimbo. Nonostante l'immediato arrivo dei soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare.
Sul posto, oltre a diverse pattuglie di polizia, sono intervenuti l'ambulanza, i pompieri, il Ministero pubblico e il Care Team psicologico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!