Cerca e trova immobili
SAN GALLO

A 96 chilometri all'ora sui 50 consentiti, via la patente a un 44enne

Dopo il flash di un radar, il conducente è stato rintracciato e fermato dalla polizia.
Ti Press archivio
Fonte Polizia cantonale San Gallo/Ats
A 96 chilometri all'ora sui 50 consentiti, via la patente a un 44enne
Dopo il flash di un radar, il conducente è stato rintracciato e fermato dalla polizia.
STEIN (SG) - Un cittadino della Gran Bretagna è stato intercettato con un radar ieri a Stein, nel canton San Gallo, a quasi il doppio della velocità consentita nella località: sfrecciava a 96 km/h contro i 50 previsti dalla legge...

STEIN (SG) - Un cittadino della Gran Bretagna è stato intercettato con un radar ieri a Stein, nel canton San Gallo, a quasi il doppio della velocità consentita nella località: sfrecciava a 96 km/h contro i 50 previsti dalla legge.

Stando a una nota odierna della polizia cantonale sangallese, il dato è emerso durante il controllo delle registrazioni effettuate dal radar di cui sopra. La targa dell'auto incriminata è subito stata aggiunta alla lista dei ricercati.

Il 44enne britannico alla guida del veicolo è stato poi intercettato nei Grigioni lo stesso giorno: il Ministero pubblico di San Gallo gli ha comminato una multa a quattro cifre e ha proceduto alla revoca della patente di guida valida in Svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE