Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Brucia un'azienda agricola a Villigen

Non si segnalano feriti. I danni materiali ammontano a decine di migliaia di franchi
Polizia cantonale Argovia
Brucia un'azienda agricola a Villigen
Non si segnalano feriti. I danni materiali ammontano a decine di migliaia di franchi
VILLIGEN - Una densa colonna di fumo. Oggi a Villigen è scoppiato un violento incendio in un'azienda produttrice di legumi. Non si comunicano feriti. I danni materiali ammontano a decine di migliaia di franchi. Dalle prime informazioni risul...

VILLIGEN - Una densa colonna di fumo. Oggi a Villigen è scoppiato un violento incendio in un'azienda produttrice di legumi. Non si comunicano feriti. I danni materiali ammontano a decine di migliaia di franchi.

Dalle prime informazioni risulta che il rogo è partito da una catasta di casse di plastica verde. Ha poi rischiato di estendersi a un veicolo aziendale e a una casa unifamiliare. Rapido l'intervento dei pompieri di Geissberg, che sono riusciti a domare le fiamme in tempo. 

Le cause dell'incendio rimangono ignote. La polizia del canton Argovia ha avviato un'indagine. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE