Cerca e trova immobili

GRIGIONIPerde il controllo della Lamborghini e si schianta sul Flüela

19.09.23 - 16:15
Il 46enne americano, dopo aver allertato polizia, assicurazione e società di noleggio, ha pensato bene di abbandonare l'auto sul Passo.
foto lettore
Perde il controllo della Lamborghini e si schianta sul Flüela
Il 46enne americano, dopo aver allertato polizia, assicurazione e società di noleggio, ha pensato bene di abbandonare l'auto sul Passo.

COIRA - È finita male la corsa di un automobilista americano a bordo della sua Lamborghini a noleggio. Il pilota stava viaggiando sul Passo del Flüela, nei Grigioni, quando si è schiantato in una curva a gomito, finendo fuori strada. A confermarlo al Blick la portavoce della Polizia cantonale grigionese, Anita Senti.

Le immagini, scattate da un lettore di tio.ch/20Minuti, mostrano l'auto sportiva blu fuori strada, polizia e pompieri intenti a recuperare il mezzo.

Da quanto si apprende dal Blick, l'autista 46enne americano, stava girando l'Europa con un gruppo che viaggiava su altre auto. 

Dopo l'incidente, l'uomo ha informato la polizia, la società di noleggio e l'assicurazione. Ma ha pensato bene di abbandonare il veicolo incidentato sul Passo e ha proseguito il suo itinerario a bordo di uno degli altri mezzi. Delle terze persone, presenti sul posto, hanno quindi allertato le autorità che sono riusciti a fermare il gruppo a Scuol (GR). Gli uomini si sono dimostrati collaborativi, secondo la portavoce.

Il 46enne sarà ora denunciato alla Procura dei Grigioni.

COMMENTI
 
Princi 1 sett fa su tio
e dai un qualche carrozziere sarà bé contento di sistemare quel cancello
357magum 1 sett fa su tio
Quanti ne incroci sui passi di questi fenomeni sempre a tavoletta….
sbomba 1 sett fa su tio
che güzz
Tirasass 1 sett fa su tio
Al vöreva fa ul büllo e inveci l'é nai dasott. Tötan
F/A-19 1 sett fa su tio
Ma dai, si stava poi solo divertendo un po’, con una bella supercar chiunque si lascia andare ogni tanto, poi sui passi è una goduria, ai miei tempi quante sparate, sempre andata bene.
centauro 1 sett fa su tio
La penso anch'io così e lo faccio con la moto ma se non conosci il mezzo e non sai gestirlo con quelle prestazioni è meglio noleggiare una Twingo.
Tshakra 1 sett fa su tio
Secondo me, un po' alleggerito è.
Peter Parker 1 sett fa su tio
Il pilota…..
Bred 1 sett fa su tio
Americano di dove? No perché se è uno statunitense, dico peccato che nel nostro paese non applichino le stesse leggi USA dove ora si troverebbe in gattabuia in attesa di processo rischiando un bel po' di tempo dietro le sbarre.... Ma tant'è che da noi funziona in modo "sociale" e quindi una piccola denuncia e via....
marcoro 1 sett fa su tio
Beh, da noi, soprattutto nei Grigioni, tutto è tranne che una “piccola denuncia e via”….
APR-DRONE 1 sett fa su tio
in GR non é un pacca e via.... mi sa che se non ha santi devoti in paradiso una riposatina in branda made CH in gli mancherà.
Capra 1 sett fa su tio
Denunciato in Svizzera 🇨🇭 circo 🤡
navy 1 sett fa su tio
“Stavo cercando funghi”. Questa è stata la motivazione data e verbalizzata. “…poi sono scivolato”.
Bionda 1 sett fa su tio
e solo n cafone nient altro come si dice un bauscia
Milite Ignoto 1 sett fa su tio
E perché? Perché può?
max222 1 sett fa su tio
L'arroganza degli americani non si smentisce mai. Pensano di poter fare sempre quello che vogliono in casa degli altri. È capitato nel cantone sbagliato.
Aka05 1 sett fa su tio
Oddio, se capitava nei Grigioni era pure peggio…
Maracanás 1 sett fa su tio
E l’arroganza di certi ticinesi nei commenti qui sotto? Facciamo i bravi prima di commentare mordiamoci la lingua vah… Prima di criticare imparate la geografia 😂
Aka05 1 sett fa su tio
Però hanno ragione.. azz ho letto? 🙈🤣
Telma 1 sett fa su tio
mi sa tanto che il passo della Flüela è nei Grigioni😊😊
max222 1 sett fa su tio
Appunto, è nei grigioni.
marcoro 1 sett fa su tio
Come diceva il mitico Emilio Fede…che figura di…
Aka05 1 sett fa su tio
Beh, se lo dici tu, dormirò comunque 🥱
Aka05 1 sett fa su tio
Vero, grande lapsus..🤣🙈
Trombo 1 sett fa su tio
perdita di padronanza del veicolo, eccesso di velocità (anche se non confermata ma ovvia vista la posizione dell'auto) abbandono del veicolo (magari in stato di inattitudine) e possibile inquinamento del ruscello per non aggiungere altri possibili reati. Avrà avvisato anche babbo natale ma andare piano no eh? un bel divieto di circolazione CH minimo!
briciola68 1 sett fa su tio
Magari si è fermato anche sulla tana di una marmotta🙂
G 1 sett fa su tio
A fare i bisogni 😂😂😂
Ascot 1 sett fa su tio
Complimenti! Per la prossima volta… una Panda! 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE