Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Fuoriuscita di ammoniaca, in 10 all'ospedale

Lincidente è avvenuto la scorsa notte, poco dopo le tre, a Gossau.
Polizia San Gallo
Fonte ATS ANS
Fuoriuscita di ammoniaca, in 10 all'ospedale
Lincidente è avvenuto la scorsa notte, poco dopo le tre, a Gossau.
GOSSAU - La scorsa notte poco dopo le 3 dell'ammoniaca è fuoriuscita da un'unità di refrigerazione di uno stabilimento industriale Migros a Gossau, nel canton San Gallo. I lavoratori che si trovavano sul posto, una settantina di persone...

GOSSAU - La scorsa notte poco dopo le 3 dell'ammoniaca è fuoriuscita da un'unità di refrigerazione di uno stabilimento industriale Migros a Gossau, nel canton San Gallo. I lavoratori che si trovavano sul posto, una settantina di persone, sono stati fatti allontanare, dieci di loro hanno dovuto essere portati in ospedale per accertamenti.

I servizi di pronto intervento sono giunti sul posto con un centinaio di uomini, tra pompieri, specialisti chimici, sanitari e agenti di polizia, indica un comunicato delle forze dell'ordine. Non c'è stato alcun pericolo per la popolazione. Per chiarire le cause dell'accaduto è stata aperta una inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE