Cerca e trova immobili
FRIBORGO

Una decina di persone ferite da fuochi d'artificio

È accaduto ieri sera durante un evento pubblico a Villars-sur-Glâne, una donna è stata trasportata in ospedale
Depositphotos (dovapi)
Una decina di persone ferite da fuochi d'artificio
È accaduto ieri sera durante un evento pubblico a Villars-sur-Glâne, una donna è stata trasportata in ospedale
VILLARS-SUR-GLÂNE - Diverse persone sono rimaste ferite ieri sera da fuochi pirotecnici. È avvenuto durante un evento pubblico per celebrare la Festa nazionale svizzera a Villars-sur-Glâne (FR). La Polizia cantonale friborghese sp...

VILLARS-SUR-GLÂNE - Diverse persone sono rimaste ferite ieri sera da fuochi pirotecnici. È avvenuto durante un evento pubblico per celebrare la Festa nazionale svizzera a Villars-sur-Glâne (FR).

La Polizia cantonale friborghese spiega che la segnalazione è arrivata alla centrale di pronto intervento intorno alle 23. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno constatato che una decina di persone, che partecipavano a un evento organizzato dal Comune di Villars-sur-Glâne, erano rimaste ferite dall'esplosione dei fuochi pirotecnici. Per una donna di 29 anni è stato necessario il trasporto in ospedale con un'ambulanza.

A scopo precauzionale lo spettacolo di fuochi d'artificio è stato interrotto dagli stessi organizzatori e la manifestazione è stata accorciata. Non sono cause le ragioni che hanno provocato il ferimento delle persone coinvolte. Un'inchiesta è in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE